L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto il primo libro di Susanna, ho cercato se ce ne fossero altri, se avesse scritto altro in collaborazione con qualcuno. Mi aveva fatto stare bene quel libro, una medicina. Poi finalmente è arrivato questo e non ha deluso le mie aspettative: delicato in certi punti e molto forte in altri, l'ho divorato in pochi giorni e me ne sono innamorata. Susanna ha un modo di scrivere, di usare le parole che va oltre, va dentro. Leggetelo se volete una magia per il cuore e l'umore.
Assistiamo alla maturazione della protagonista, dall'infanzia fino all'età adulta, ma non solo. Scopriamo i punti di vista e le storie che si celano dietro ogni personaggio che le sta attorno e che in un modo o nell'altro arricchiscono la sua vita. Sono riuscita ad affezionarmi ad ognuno di loro perchè l'autrice è riuscita a creare una connessione tra il lettore e i personaggi, chiaramente inventati, creando un'empatia che pochi romanzi riescono a suscitarti. Mi sono commossa ed emozionata soprattutto in alcuni punti molto toccanti e a volte "duri" da digerire. Non vengono trattati solo temi difficili, come la malattia e le sue conseguenze, ma anche temi più leggeri che fanno parte della sfera sociale e quotidiana come l'omosessualità, l'amicizia e l'amore. Per quanto mi sia piaciuto questo libro ho desiderato che non finissero le pagine, ma purtroppo un libro ha un inizio ed una fine.
Ho scoperto quest'autrice molto tempo fa, ancor prima che diventasse una scrittrice. Girando su Facebook mi sono imbattuta nelle sue frasi scritte sul proprio profilo e condivise da tantissimi utenti. Così decisi di seguirla anche io, di condividere le sue emozioni che erano così simili alle mie. Successivamente arrivò la pubblicazione del suo primo romanzo ovvero "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" e chiaramente ero molto emozionata per questa notizia. Ammetto però che il primo romanzo, seppur mi fosse piaciuto, non mi ha convinta del tutto a livello narrativo. Da poco è uscito il suo secondo romanzo e da fan affezionata sia a livello umano che autoriale ho deciso di leggerlo. Posso affermare che questo romanzo ha superato di gran lunga il precedente: la storia è molto toccante, scorrevole, ricca di sentimenti e significati da cogliere tra le righe
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore