L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non un musical, “il” musical . C’e una ragione se opere come queste continuano a essere viste e riviste in televisione ogni volta che vengono trasmesse, o se la loro rappresentazione teatrale continua a far da richiamo per un numerosissimo pubblico in tutto il mondo. La trama curiosa, vagamente ispirata alla “tratta delle sabine” epoca romana, i dialoghi brillanti, l’ironia e la leggerezza nell’affrontare tutta la vicenda, ma soprattutto le musiche meravigliose e i balletti acrobati strabilianti sono forse la spiegazione, almeno in parte, di tanto duraturo successo!
Meraviglioso film musicale che è figlio dell’epoca d’oro di Hollywood, e che ogni volta che lo si guarda, ce la fa rimpiangere amaramente. Una volta per fare un bel film servivano bravi interpreti, una sceneggiatura interessante, musiche coinvolgenti, scenografie intriganti e una regia sapiente. E questo film sicuramente ce li ha tutti. Ed inoltre possiede quella semplicità narrativa che è spesso la chiave per arrivare al cuore degli spettatori e che lo ha consacrato come un capolavoro classico e immortale.
Un musical spettacolare e divertentissimo, con musiche assolutamente d'epoca. La storia di 7 fratelli boscaioli, un po' primitivi come maniere, che vivono in un luogo "difficile" nell'Oregon e quindi non trovano facilmente moglie. Un classico musica hollywoodiano dai fondali in cartone dipinto e le scenografie teatrali, cantato e ballato, recitato e interpretato con maestria nella caratterizzazione di ogni singolo personaggio (sia maschile sia femminile). Romantico e divertente, che ancora oggi conserva una freschezza non intaccata dai quasi 60 anni d'età. Adoro tutto del film dai costumi alle canzoni alla storia. Non stanca mai.. film così non se ne fanno più purtroppo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore