L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
AMORE PROFONDO PER BERGMAN.
Impossibile, a mio parere, recensirlo. Siamo dinnanzi ad un opera d'arte. Una Stanza di Raffaello o una Scultura di Michelangelo. Bisogna solo viverlo il film più che vederlo.
Ambientato durante gli anni più bui del medioevo nella Scandinavia devastata dalla peste e dalle crociate, Il settimo sigillo è uno dei capolavori assoluti del maestro Bergman, uno dei migliori film mai realizzati, un'assoluta antologia di recitazione, temi e regia impeccabili, e una delle più struggenti, tragicomiche e intense rappresentazioni dell'uomo che indaga su Dio della storia del cinema. Gunnar Bjornstrand è strepitoso, Bengt Ekerot è memorabile e Max von Sydow primeggia nel primo suo ruolo importante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore