L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller perfettamente strutturato, con personaggi psicologicamente ben delineati e un finale spettacolare.
Un capolavoro di Thriller, un poliziesco violento e spietato come il Serial Killer di turno, 7 peccati capitali, 7 vittime, e più, che la pagheranno fin troppo cara per i loro peccati.... un film fisico e psicologico angosciante che vi porterà in una città dove piove sempre, una città ed una società brutta, sporca e cattiva. Film paragonabile solo a "Il silenzio degli Innocenti" come tipologia e spietatezza. Grandissimi attori come Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow, Kevin Spacey più in forma che mai, scenografie e ambientazione noire eccellente, effetti speciali straordinari, come straordinaria la regia di David Fincher. Un capolavoro assolutamente da vedere e collezionare.
Un capolavoro assoluto. Una visione un pò forte come contenuti e scene, specie quello sul peccato dell'accidia, ma magistralmente diretto e scritto. Cast eccezionale .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller di culto
Trama
Dal romanzo di Andrew Kevin Walker. Ci sono sette delitti ispirati ai sette peccati capitali. Un obeso (la gola) viene ucciso col cibo. Un avvocato famoso per l'avarizia, prima di essere ucciso è stato costretto a mangiare un pezzo di se stesso. E così via per le altre vittime, che vengono uccise secondo la pena del contrappasso rispetto agli altri peccati capitali: accidia, superbia, ira, lussuria, invidia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore