L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli Insomnium continuano anche in quest’ultima loro fatica, sulla stessa strada da loro tracciata dal 1999. Il disco, insomma, è il riflesso del lavoro compiuto in quindici anni di carriera musicale e rivela l’incapacità del gruppo di saper reinventare se stessi e un genere che ha già esaurito la sua vena da molto tempo. Sarebbe un crudo epitaffio, questo. Un crudo e, soprattutto, immeritato epitaffio per un gruppo che è stato capace di rivitalizzare la vena di bellezza, inquietudine e disperazione tipica della poesia dell’Ottocento e del primo Novecento e soprattutto di unirla a quelle rare e uniche melodie che la musica metal riesce ad offrire con un tale gusto e una tale passione.
Band scoperta da pochissimo e posso dire che questo disco è fantastico, la presenza delle tastiere e di assoli melodici rende il tutto molto piacevole all'ascolto. Un'album solido, malinconico come deve essere e di qualità ottima! La registrazione è di alta qualità. Consiglio l'album a tutti gli amanti del metal melodico!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore