L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo libro su Sherlock Holmes che ho letto, dopo "Il mastino dei Baskerville", e tutte le mie buone impressioni sono state confermate. Difficile non viaggiare con la mente durante la lettura. Ambientazioni cupe dei luoghi e personaggi intriganti terranno viva l'attenzione del lettore fino alla fine. Inevitabile appassionarsi agli avvenimenti e desiderare di iniziarne a leggere subito un altro.
Trama intrigante, libro scorre bene! per gli amanti del Giallo e di Homes un libro da non farsi scappare
Sherlock Holmes è uno dei personaggi letterari che più mi affascina: in particolare, in questo libro, si assiste al primissimo incontro tra Holmes e John Watson. Sulla storia ho ben poco da dire: si legge tutto d'un fiato, è intrigante ed ha un ritmo incalzante, l'edizione è ben curata anche se forse è scritto un po' troppo in piccolo (per i miei gusti). Per chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo diSir Arthur Conan Doyle, certamente questa è la storia da cui partire. E' un classico senza tempo che riesce a farti vivere la Londra del tempo, coinvolgendo e divertendo il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore