L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non sarà un album che fa gioire i nostalgici, ma i tempi cambiano, cambiano la vita e le esperienze dei compositori e dei musicisti. Per tale ragione non disprezzo questo album, che tutto sommato, non è così deludente come tanti dicono. Propone sfaccettature diverse della band, e come tale dovrebbe essere considerato.
Sono ormai morti da tempo ma sembrano non accorgersene. Ogni album è sempre peggiore del precedente, anche se stavolta ci alleviano la lagna solo con 8 canzoni (di cui l'ultima di 2:45 minuti). Sono finiti i bei tempi di Mellon Collie e Adore, ma Billy Corgan ha distrutto il gruppo in passato ma, nonostante le prove soliste (di cui una recentissima), non riesce mai a staccarsi definitivamente dalla sua creatura e la ripropone cambiando un po' il sound e recuperando James Iha destando curiosità tra i vecchi fans. Molto deludente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore