L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Shrek e soci colpiscono ancora con l'ironia e il divertimento intelligente
Al ritorno dalla loro luna di miele, Shrek e Fiona sono invitati a casa dei genitori di lei, re Harold e la regina Lilian del regno di 'Molto Molto Lontano'. Tutti i cittadini si radunano per festeggiare il ritorno della principessa e i sovrani, ignari della vera identità degli sposi, non vedono l'ora di riabbracciare l'amata figlioletta e il 'nuovo' principe. Ma la scoperta della verità manda all'aria i piani che il re aveva fatto sul futuro di sua figlia e del suo regno, quindi, per correre ai ripari chiede l'aiuto della Fatina Buona, del Gatto con gli stivali e del bellissimo Principe Azzurro...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solitamente, il sequel di un film non è mai bello come il primo. In questo caso, invece, il secondo capitolo è al medesimo livello (e forse anche meglio). Qui, Shrek e Fiona devono rapportarsi con i genitori di lei che, all'oscuro della scelta della figlia di restare per sempre orchessa, resteranno scioccati. Interferenze esterne scombineranno i fragili equilibri della coppia di neo-sposi. Divertentissimo e ricco di gag esilaranti.
Fiona, sposandosi con Shrek, accetta di essere una orchessa per tutta la vita. La sua scelta rimane un segreto finché Shrek e Fiona vengono invitati a casa dei genitori di Fiona (il re e la regina di Molto Molto lontano). Sarà un duro colpo da attutire per i genitori di Fiona! Nuovi personaggi intervengo nella storia per scombinare l’equilibrio degli sposi. La Fata madrina, sempre considerata una dei buoni, cambia schieramento cercando di ostacolare l’amore di Shrek e Fiona in qualsiasi modo possibile. Si scoprirà che il re ha un segreto… Il lieto fine è assicurato! Nonostante le diverse vicende, la comicità di alcune scene alleggerisce la trama rendendo il film molto piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore