L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meraviglioso, indimenticabile. Questa è la struggente opera prima di un futuro maestro, che scrive un romanzo angoscioso e cupo da cui è impossibile staccarsi.
Un esordio folgorante del tedesco Andreas Moster! Descrivere questo libro è estremamente difficile, così come estremamente difficile è leggerlo: la parola che mi viene per descriverlo è 'opprimente'. Ma questo è proprio il suo più grande pregio: l'atmosfera di tutto il romanzo è resa in maniera magistrale e gli dona una forza incredibile, anche con poche descrizioni, poche azioni, pochi dialoghi. Tutto è giocato sull'animo dei personaggi, che si alternano nella narrazione quasi senza che ve ne accorgiate e mandano avanti l'azione fino all'esplosione finale. è un romanzo al contempo incredibilmente intimo e incredibilmente universale, che tratta del cambiamento, del controllo, della rabbia, del nostro inconscio irrazionale e animalesco. Un accenno va fatto anche alle stupende descrizioni naturali, che sembrano quasi trasformare la natura in carne ed ossa, creando un'atmosfera surreale. Se non vi spaventa una lettura cupa e densa, leggetelo assolutamente!
Capolavoro.. per chi ama un tipo di scrittura che sappia uscire dagli schemi, senza essere esercizio di stile o fine a se stessa . Un romanzo crudo , feroce , vero , intenso, metafisico ... come la vita .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore