L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente un film ben fatto, ma è l'ennesima pellicola sul narcotraffico Messicano, e non sembra aggiungere nulla. Godibile.
I film di Denis Villeneuve hanno un carattere ben definito. Le musiche conturbanti ma non invadenti, la regia attenta e lineare, i personaggi ben caratterizzati. Non fa eccezione Sicario, che si cimenta in un tema leggermente abusato: quello del narcotraffico tra Messico e Stati Uniti. Reparto tecnico di sublime!
Ottimo film interpretato da due grandi attori come Benicio Del Toro e Emily Blunt. Le note negative sono rappresentate da Josh Brolin (attore mediocre), e da una persistente lentezza nel movie stesso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore