L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partiamo dal problema grave che ho riscontrato: per essere una riedizione "rivista e corretta", gli errori non mancano. Oltretutto possiedo la versione della EL con fascia blu, sia normale che extended e questi errori non sono presenti. Purtroppo ho riscontrato gli stessi problemi anche in altri libri della stessa collana e in quella dei Guerrieri della Strada. Sono errori facilmente riscontrabili, mi pare impossibile che non siano stati notati ad una semplice rilettura. Spero che vengano corretti nelle edizioni successive, io mi baso sulla prima edizione della Vincent Books. Parlando invece della parte tecnica abbiamo: mappa extra a colori (interno della copertina), nuove illustrazioni e una bella carta su cui è stampato il libro. Assolutamente necessario scaricarsi dal sito dell'editore i .pdf con il registro di guerra e comprarsi un banale dado D10 per la tabella del destino.
Il primo libro di Lone Wolf è anche uno dei più difficili. Giocando seguendo tutte le regole è facile morire negli scontri o per una scelta sbagliata. Però è bello anche per questo. Nonostante sia il primo libro di una serie è scorrevole, facilmente rigiocabile e riesce a trasportarti in questo nuovo mondo creato dalla mente di Dever.
Il primo libro della serie di lupo solitario è un ottimo libro game in cui serve solo una scheda del personaggio, una matita e una gomma. La storia prende bene e ritengo sia un must per chi vuole provare questo genere di libri. Si parte scegliendo le abilità del protagonista e ottenendo le caratteristiche principali tramite la tabella del fato, che farà un po' da sostituto del dado. Fatto questo si inizia la storia e in base a varie scelte e a vari combattimenti si avanza nell'avventura. Buon divertimento!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore