Silent Ways
La cantante danese Caecilie Norby è diventata una star nel suo paese cn la sua band funk-jazz “Frontline” e con il duo pop “One Two”, insieme a Nina Forsberg, prima di affermarsi a livello internazionale per la sua splendida voce e per il suo raffinato stile musicale che miscela generi e influenze diverse. Se nel suo precedente lavoro per la ACT intitolato “Arabesque” (9723-2), Norby si rivolgeva la mondo della musica classica, in questo suo nuovo album, “Silent Ways” Norby guarda invece al mondo dei cantautori pop-rock, riproponendo melodie storiche in chiave jazz. Brani come “Like A Rolling Stone” di Bob Dyaln, “Have You Ever Seen The Rain” di John Fogerty, “Hearts And Bones” di Paul Simon o “Diamonds And Gold” di Tom Waits, risplendono di nuova luce in un contesto che ne esalta il lirismo e ne indaga le pieghe più nascoste. Nell’album Caecilie Norby è affiancata da Lars Danielsson al contrabbasso, Leszek Mozdzer al piano, Nguyen Le alla chitarra e Robert Mehmet Ikiz alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it