L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In assoluto la mia scrittrice di thriller preferita! Non perde un colpo!
Maura Isles, patologa forense di Boston, è a un convegno a Jackson Hole, in Wyoming. Douglas Comley, un ex compagno di college, la invita a un weekend sulla neve con la figlia tredicenne Grace e una coppia di amici, Elaine e Ario. La loro auto s’impantana in un fosso su una strada secondaria, a oltre cinquanta chilometri dall’ultima stazione di servizio, e non c’è campo x i telefoni cellulari. Con una marcia nella neve riescono a raggiungere quella che sembra una casa improvvisamente abbandonata in un villaggio disabitato dall’inquietante nome biblico di Verrà il Regno. A Boston Daniel, il prete amante di Maura, collaboratore della polizia x l’assistenza ai parenti delle vittime, informa la detective Jane Rizzoli che la dottoressa è scomparsa da due giorni: scattano le ricerche. Tess Gerritsen crea gli ingredienti per una perfetta storia di suspense: un gruppo di conoscenti occasionali isolati da una bufera di neve in un posto remoto, e un villaggio deserto. Nulla è più affascinante e pauroso di un luogo abbandonato, con i segni evidenti delle attività interrotte senza apparente ragione o logica: i misteri di Roanoke e della “Mary Celeste” sono ancora oggi irrisolti e inquietanti. L’ombra del fanatismo religioso rende la storia ancora più intrigante. E’ interessante il tema delle sette ultrareligiose negli Stati Uniti: in nome della libertà di pensiero, chiunque può legalmente fondare una chiesa, proclamarsene il capo, predicare il proprio credo e raccogliere degli adepti, da sfruttare anche sessualmente. Nella parte centrale il romanzo cala un po’ di tensione, diventa meno credibile, con troppi colpi di scena e incongruenze, sembra il copione di un film d’avventura x ragazzi, con la storia buonista di un adolescente e di un cane. Si riscatta nel finale, riportando a tragici episodi reali, ma la conclusione è a sorpresa, anche se non molto verosimile. E’ uno dei migliori thriller che abbia letto, adatto alla trasposizione cinematografica.
Avvincente, rapido e con un ritmo incessante. Fino a metà non riesci a staccartene.. poi cala un pò di magnetismo ma resta un libro da leggere tutto ad un fiato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore