il m° Maag ha registrato la Scozzese negli anni 50 con la sinfonica di Londra, negli anni 80 con la sinfonica di Berna e negli anni 90 con la sinfonica di Madrid. Il disco qui recensito è la registrazione dell'opera di Mendelshonn senza dubbio più sfavillante, estrosa, e meglio suonato dagli orchestrali della tre citate edizioni. Il m° Maag fissa sul vinile un'esecuzione veramente storica, tra quelle che ogni appassionato di musica romantica dovrebbe tenere in evidenza nella propria collezione. Buon gusto, emozione, profondità di pensiero musicale e controllo tecnico nell'emissione sonora sono le principali caratteristiche del'interpretazione dell'allora giovane pupillo di Furtwangler.
Sinfonia n.3 - Sogno di una notte di mezza estate (A Midsummer Night's Dream)
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it