Sinfonia n.6 op.111 - Waltz Suite
Prokofiev ha iniziato a lavorare alla Sesta Sinfonia nel 1945, a differenza del carattere vittorioso della Quinta l’opera rivela una risposta più scura alle sciagure della guerra. La nobile angosciosa trenodia del Largo è bilanciata dalla dolorosa violenza dei movimenti esterni, con lo sconvolgente finale. Il quinto volume dell’integrale sinfonica si unisce a una serie di prestigiose e acclamate registrazioni dell’Orchestra di São Paulo con il suo direttore stabile Marin Alsop.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it