L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Uno studio dei luoghi in cui la vita evolve (i vari globi, i loro successivi periodi di attività e di sonno, le catene e gli schemi di evoluzione) e prosegue attraverso i vari stadi o livelli di perfezionamento o di sviluppo dell'umanità, nel cui Universo "non un passerotto cade" se non per rispettare gli ordini e gli equilibri del sistema. Il libro permette di comprendere le numerose informazioni riguardanti il Sistema Solare, il "campo" dell'evoluzione e le varie correnti di vita che evolvono in questo sistema, fra cui si trova quella della nostra stessa umanità. Lo scopo dei libri di Arthur E. Powell è quello di raccogliere una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione per cui la vita si basa unicamente sul mondo fisico. Per quanto l'importanza dei sensi fisici sia grande, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore