Sleepworks
Terzetto di Denver nato su iniziativa del cantante/songwriter Kael Smith, i Khaledicono la loro in ambito indietronico con il loro primo disco che unisce squisitasensibilità pop, sperimentalismi elettronici, lirismo poetico. Influenzati dagente come Notwist, Múm, Efterklang ma anche dal pop obliquo di Brian Eno,ci consegnano un album molto riuscito con canzoni ipnotiche che nonsfigurerebbero nel catalogo Morr Music. (A cura di Audioglobe)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it