So Far
Il grande pianista Tedesco Alex Von Schlippenbach e il fuori classe del clarinetto basso Rudi Mahall vantano ormai una collaborazione di lunghissima data. Dai tempi del fantastico Monk's Casino e con l'entrata ufficiale nell'organico della storica Globe Unity, Mahall ha legato il suo nome a quello di Schlippenbach, entrando così nell' aurea del Jazz d'avanguardia Tedesco. "So far" corrisponde al loro primo lavoro nella formula faccia a faccia del duo. Tutta l'esperienza e la mestria dei due si riversa nell'intenso dialogo fra pianoforte e clarinetto basso. La continua invezione melodica di Mahall e le argute armonie Monkiane di Schlippenbach sono gli ingredienti base di questo piccolo gioiello di creatività Jazzistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it