L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' una storia commovente, dolce, intensa. Ti lascia in lacrime, riconoscente, innamorata. Innamorata delle due protagoniste: Rose, giovane madre con problemi economici e Mattie, innamorata di suo marito e purtroppo malata di SLA. Rose è una madre single, con una figlia di nome Jeri che è piena di vita e speranze. Mattie è una donna che dalla vita ha avuto la fortuna di incontrare il suo grande amore Don, con il quale è sposata da 50 anni ma che vede spazzare via tutti i suoi sogni e la carriera di architetto e disegnatrice di giardini, quando le viene diagnosticata la SLA. Le due donne si incontrano quando Rose inizia a lavorare come infermiera per Mattie e grazie a un baule pieno di ricordi e dal sapore di cedro, iniziano a conoscersi, a conoscere le loro storie passate e le loro speranze future. Così Rose e Jeri diventano per Don e Mattie la figlia e la nipote che non hanno mai avuto. Un libro che affronta temi profondi e li affronta con rispetto e delicatezza. Un libro che va letto con un pacchetto di fazzoletti accanto e che scava un piccolo solco nei cuori di chi legge. L'ho amato, dalla prima all'ultima pagina e quando una storia ti lascia così scombussolata non puoi far altro che dire grazie. Ti lascia il cuore pieno di amore e speranza, perché "la speranza vede l'invisibile, tocca l'intangibile e raggiunge l'impossibile".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore