L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bé, che dire. Un libro mozzafiato, una trama intricata al punto giusto e una caratterizzazione dei personaggi, a mio avviso, davvero ben riuscita. È un romanzo curato nei minimi dettagli. Già dalle prime 100 pagine si riesce a percepire il lavoro e l'impegno che l'autrice ha impiegato per la sua buon riuscita. Ci sono particolari, come ad esempio una lingua tutta sua o il funzionamento stesso del cuore dei nostri protagonisti, che non hanno bisogno nel corso della narrazione di essere spiegati perché è come se fuoriuscissero tra le righe in modo del tutto naturale. Non riesco a spiegarlo benissimo, ma è davvero una sensazione meravigliosa che ci rende ancor più partecipi di una storia come questa. Inoltre l'ambientazione e le descrizioni rendono l'atmosfera eterea e fantastica. È un fantasy young adult in cui non sono riuscita ad avere un personaggio preferito perché, tutti, sono perfettamente definiti in modo impeccabile. Davvero molto molto bello, con un finale che lascia sulle spine. Un particolare, inoltre, che mia ha colpito è stato la narrazione durante i sogni del protagonista, Laszlo Strange. È stata davvero una chicca e l'autrice ha avuto un'originalità nel raccontarlo che mi è rimasta impressa al punto di voler leggere altro tra i suoi romanzi. Non vedo l'ora di terminare la duologia e leggere il seguito:"La musa degli incubi", dal quale mi aspetto molto.
Laini Taylor, attraverso uno stile piacevole e scorrevole, riesce a mettere insieme vari elementi, già visti in altre opere, donandogli una nuova immagine e approfondendo, in maniera riuscita, la questione dei sogni come luogo a se stante e parallelo. Il tutto viene sapientemente inserito nella storia, che ha come potragonista Lazlo Strange e la sua "musa", Sarai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore