L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Agli angeli o alla storia? A chi appartengono le due figure di A. Lincoln e C. Darwin: mondo soprannaturale o eternità materialistica? La diatriba su quale fosse la frase pronunciata da Stanton, fiero oppositore di Lincoln, al suo capezzale dopo che il presidente americano esalò il suo ultimo respiro è il punto di partenza da cui si snoda il saggio in parola, che ha il pregio di evidenziare i punti in comune tra queste due figure, apparentemente distanti ma in realtà contigue. Il libro ripercorre la vita del giurista e del naturalista evidenziando gli aspetti che li caratterizzano e le esperienze che, in bono et in malo, li hanno colpiti (a volte quasi distrutti psicologicamente) ma che ne hanno forgiato la personalità che li ha portati a risultati eccezionali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore