Solennial
La scena doom metal inglese è sempre stata fiorente e gli Alunah provengono da Birmingham, dove sono nati i Black Sabbath, perciò hanno tutte le carte in regola. “Solennial” è il quarto album del gruppo, che appartiene alla ormai grande cerchia di band del genere con cantante femminile, qui sotto forma della brava Sophie Day, che suona anche la chitarra. “Solennial” è un disco di brani evocativi, basati su riffoni catacombali ma anche su melodie malinconiche e voce spiritata, che danno una maggiore varietà alle atmosfere. Per i fan di Black Sabbath, Jex Thoth, Psychedelic Witchcraft, Avatarium e Blood Ceremony.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it