L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"James Blunt: Some Kind Of Trouble" è il terzo album dell'artista britannico James Blunt. Insieme al primo album ("Back to Bledam") è, a mio avviso, uno dei migliori del cantautore, infatti tra le 13 tracce di questo strepitoso lavoro ritroviamo brani come le travolgenti "Stay the night" e "Dangerous", ma anche ballate più romantiche e profonde come "Best Laid Plans", "No tears" e "These are the words". Se amate James Blunt non potete non averlo, e se non sapete ancora chi sia, bè, acquistalo lo stesso e scoprirete un artista unico!
Splendido disco che potrebbe essere ascoltato da chiunque. Bello, travolgente e dinamico.
Davvero un gran bel salto per James Blunt. Molti stenterebbero a riconoscerlo, specie quelli abituati alle sonorità melanconiche e a tratti drammatiche del suo primo e pluripremiato lavoro, Back To Bedlam. Bellissimo il pezzo di lancio del cd (STAY THE NIGHT, scritta, tra l'altro, con Ryan tedder dei Onerepublic), forse la più bella del cd e la più rappresentativa. La maggior parte delle canzoni è allegra e mostra la ritrovata serenità dell'artista. Unico momento triste, la commovente IF TIME IS ALL I HAVE, da molti definita la risposta a Goodbye My Lover. La ballata NO TEARS, la "pietra miliare del cd" secondo lo stesso Blunt, sembra poi incastonata tra i pezzi più ritmati che la precedono (SO FAR GONE è il secondo singolo) e che la susseguono (sia SUPERSTAR che THESE ARE THE WORDS hanno un bel ritmo, che ne rendono molto piacevole l'ascolto). Complessivamente un ottimo cd, carino anche al primo ascolto, ha melodie che ti entrano facilmente in testa, lo consiglio. 9/10
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore