Somewhere Back in Time. The Best of 1980-1989
Sulla scia di un grande successo all'inizio dell'anno con la pubblicazione dell'esclusivo DVD "Live After Death" con vari materiali inediti, dal vivo e non, i nostri Maiden hanno deciso di farci un altro grande regalo per celebrare proprio la loro prima decade di successo, con questa compilation del meglio degli anni '80. L'album è anche una celebrazione dell'essenza del tour mondiale attuale, che si ispira proprio ai live di quegli anni, per scaletta e per scenografie. Gli Iron Maiden sono una delle macchine da spettacolo più longeve, soprattutto perchè sono i più seguiti nell'ambito della musica metal, con un pubblico molto fedele e continuamente arricchito dalle nuove generazioni di fans. La scaletta di questo album racchiude la storia del mito Iron Maiden, dove ogni brano è una leggenda. Un altro pezzo da collezione, che tutti i fans non potranno lasciarsi scappare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it