Sonata n.9 op.47 / Sonata in La minore
Mondi, esperienze, sensibilità e generazioni si fondono nel meraviglioso mondo musicale di Bruno Canino, un artista unico che ha raggiunto settant'anni di una grande carriera illuminata ancora oggi dalla sua saggezza e dalla sua costante curiosità intellettuale. In questo cd la sua maestria è affiancata dal talento irrefrenabile di Fabrizio Falasca, che si rivela una promessa già compiuta, collocandosi tra i violinisti più interessanti e poliedrici sulla scena internazionale. Ecco il senso profondo ed emozionante di questo incontro di musicisti di epoche diverse ma uniti dall'appartenenza alla grande tradizione musicale della scuola napoletana, antica e vitale allo stesso tempo. Due grandi artisti uniti per dare vita, con entusiasmo e saggezza, a due dei più grandi capolavori del repertorio per duo di violino e pianoforte: la Sonata n.9 op. 47 di Beethoven e la Sonata in A Major di Franck.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it