Sonate per violino
Performance appassionante e ricca di immaginazione del premiato duo di "rivoluzionari" Manze-Egarr, di cui ricordiamo ad esempio il Grammophon-Awards per l’integrale delle Sonate di Pandolfi (HM 907241). I due interpreti catturano i colori orchestrali e la dimensione in stile di concerto di queste Sonate per violino, opera di un Mozart appena liberatosi dai compiti "di servizio" a Salisburgo. Inoltre, un bonus di più raro ascolto: il delizioso Frammento K 403. Le future produzioni mozartiane dei due interpreti saranno i Concerti per violino con l’English Concert e un recital per fortepiano (Fantasias & Rondos).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it