Sonate per violino libro III
Sonate VIII, VII, I, III, IVL’impegno di John Holloway sulla ricerca e lo studio delle opere dei violinisti-compositori del barocco musicale approda a una figura fondamentale: Jean-Marie Leclaire, considerato il fondatore della scuola violinistica francese; le sue composizioni riassumono un gusto "misto" tra italiano e francese. Attivo in varie città europee, da Torino a Kassel, fu assassinato a Parigi in circostanze misteriose. La nuova produzione ECM presenta le Sonate del III Libro nella pregiata esecuzione di specialisti del repertorio che si avvale della generosa acustica del monastero austriaco di St. Gerold.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it