L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quel fuoco purtroppo non brucia più, qui tentano di ravvivarlo con una produzione dal taglio un po' new wave ma il problema maggiore sono le idee: poche, confuse e scolastiche. L'amalgama è di una band appagata che prova il modo di uscire da questo pantano, senza però riuscirci.
Probabilmente la loro migliore prova dai tempi di "All that you can't leave behind". Brani magari non sempre ispirati (mascherati/supportati da una magistrale super-produzione) ma quando i 4 decidono di rischiare un po di piu' riescono ancora a togliere dal cilindro canzoni niente male come "Raised by wolves", "Cedarwood road", "Every breaking waves" e sopratutto due gioiellini come "Sleep like a baby tonight" e "The troubles". Non e' poco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore