L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non facile da leggere, richiede attenzione. Sviluppa contemporaneamente vicende diverse nel tempo e nei luoghi. Ma non c'era altro modo per presentare in breve opinioni diverse. Mi è piaciuto moltissimo per l'onestà con cui i fatti sono descritti e non giudicati. Permette di ricordare il passato e fare qualche pensiero circa il futuro. Molto consigliato
Il libro è una interessante lezione di storia che fa capire il bene assoluto della libertà, ma anche il pericolo che corre la libertà quando non c'è giustizia sociale, pochi i ricchi e moltissimi i poveri. Il genocidio di Pol Pot causò dai 750 mila ai 3 milioni di morti.A questi si devono aggiungere (triste somma) quelli causati dai bombardamenti americani del 1969, dalla guerra civile e dalla invasione vietnamita.L'autore interroga le nostre coscienze:"Che cosa ci rimproveranno le generazioni future? Del fatto che nel mondo ogni giorno 30 mila persone muoiono di fame?"
Un'immane tragedia che l'ipocrita comunità internazionale non ha voluto vedere. Ma che è stata sottovalutata o sottaciuta anche da intellettuali e militanti. Il sorriso di Pol Pot ha ingannato i suoi concittadini e ammalia ancora il lettore nella disincantata indagine di Froberg. Bellissimo e inquietante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore