L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Southpaw è un film sul mondo della boxe dove Billy Hope (interpretato in maniera impeccabile da Jake Gyllenhaal) è un pugile mancino con una vita portata all'eccesso. Dopodichè la sua vita cambia inaspettatamente e Billy dovrà affrontare mille ostacoli per rimettere le cose a posto. Il film è piacevole e fatto bene, per gli amanti della boxe e dell'attore protagonista io ne consiglio la visione. Non aspettatevi un capolavoro ma questo è un film che vi farà passare una bella serata (ripeto soprattutto se vi piace il genere). Audio e video entrambi di ottimo livello.
"Southpaw. L'ultima sfida", è un boxing-movie estremamente ben fatto. Jake Gyllenhaal dimostra ancora una volta di essere un grande attore, mentre Antoine Fuqua è un regista straordinario. La trama del film, descrive la completa caduta di un pugile come non vedevo da molto tempo (dopo i primi due "Rocky" e "Cinderella Man"). Questo film oltre a parlare della carriera di un grande pugile (non esistente nella vita reale), si addentra dentro la sua mente e dentro la sua anima facendoci vedere la sua voglia di vendetta, di speranza, e di redenzione ; e soprattutto l'amore di un marito verso la sua adorata moglie, e l'amore come padre verso sua figlia. Da sottolineare le grandi performance recitative di Forest Whitaker (nel ruolo del suo secondo allenatore e mentore, quando Billy Hope ricomincia a combattere), di Rachel McAdams (nel ruolo della moglie), e di Oona Laurence (nel ruolo della figlia).
meraviglioso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore