L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
De Amicis descrive il suo viaggio in Spagna, dividendolo in capitoli per ogni città visitata, racconta delle sue impressioni dei monumenti, delle persone, delle bellezze e delle stranezze di ogni città spagnola, soprattutto la questione della lingua che cambia di città in città, nonostante da italiano inizialmente non ci si fa caso poichè si pensa allo spagnolo come lingua unica ma per ogni città si ha un suo tipo di accento. (partendo dalla differenza più evidente tra castigliano e catalano). libro scorrevole, molto leggero, non da il tempo di annoiarti poichè non si dilunga troppo sulle cose. Fantastiche e divertenti i paragoni con l'Italia e il senso patriottico che viene fuori da ognuno di noi nel momento in cui sentiamo parlar male della nostra patria. insomma leggetelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore