Spectromorphic Iridescence
Negli anni ‘60 4 studenti d’arte inglesi lavorano a “Sallies Fforth” (sia in audio mono che in stereo) che in breve diventa il simbolo della loro carriera nel psychedelic rock inglese, sulla falsa riga dei Beatles. Il loro lavoro è stato visto come il canto del cigno della scena psych-pop britannica, ma, gli stessi quattro ragazzi si riuniranno nel 2016 per registrare “Ffollow Up!” e dimostrare che né il genere né la loro carriera erano arrivati alla fine. L’etichetta inglese psych-garage Grapefruit ha quindi deciso di lavorare a “Spectromorphic Iridescence”, un tributo ai punti fermi dei Rainbow Ffolly. Insieme con la raccolta arriva anche un libretto con foto esclusive e rappresentative della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it