L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella figura da ignorantone che ho fatto nel mio precedente commento. Evidentemente Howard aveva organizzato bene la sua eventuale uscita di scena, facendo esplodere un'altra bomba piazzata da lui precedentemente. Ma bisogna anche ammettere che Jack è stato un pò troppo precipitoso nel dichiarare chiuso il caso. Sarebbe bastata una perlustrazione sul luogo dell'esplosione, e se le cose erano andate come pensava lui, qualcosina di Howard doveva esserci rimasto. Quindi il mio voto non cambia. E poi diciamolo francamente, un uomo solo, e in più senza l'uso di una mano, non può aver architettato tutto quello che si è visto nel film. Anzi cambia! 2/5.
Troppe cose lasciate al caso. Una di queste è quando Howard completamente imbottito di tritolo che ha collegato ad un detonatore che tiene in mano, per coprirsi la fuga prende come ostaggio Harry. A questo punto Jack per disorientare Howard spara all'ostaggio se non che suo amico Harry colpendolo alla gamba sinistra, costretto ad abbandonarlo, Howard riesce comunque a sparire dietro ad una porta, passano pochi secondi e la bomba esplode. Domanda! Come ha fatto Howard in così poco tempo a sbarazzarsi della bomba che indossava e farla esplodere senza farsi un graffio tenendo conto che ha usato anche una sola mano. Poi aggiungiamoci anche che durante la premiazione Harry per un attimo si dimentichi in quale gamba era stato ferito.
veramente belli i primi 30 minuti del film, anche se dopo la storia va calando, complice il fatto che è troppo lineare e a me piacciono di più le storie complesse. l'idea di base però è piuttosto originale e il ritmo veloce. un film da sei e mezzo su dieci, a mio avviso, che soffre del fatto di essere ambientato troppo dentro il pullman...non aspettatevi un capolavoro, ma solo qualcosa di veloce da guardare seduti sul divano o con un pacco di popcorn in mano. forse sono io che chiedo troppo (?), ma non l'ho trovato un capolavoro. Buoni gli attori, anche se i personaggi sono un po' monodimensionali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore