L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima sorpresa, questo libro è lieve, ma estremamente attuale e profondo. Fa vivere il senso di precarietà che caratterizza, purtroppo, la scuola ai nostri giorni, ma con un affetto e una purezza unici. Consigliatissimo
All’inizio non ingranava, sembrava il racconto meccanico di giornate e problemi sempre uguali... finché, entrando un po’ più nei particolari della sua vita, di ciò che la circonda, di ciò che ama... Carolina ha catturato tutta la mia attenzione, portandomi completamente dalla sua parte, tifando per lei... e facendomi letteralmente “bere” questo libro così grazioso e scritto bene, leggero da leggere e, allo stesso tempo, un URLO verso l’istituzione scolastica italiana. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!
Spesso mi lamento di essere "vecchia" ma, quando penso alla precarieta' della scuola e dell'educazione nel nostro paese, sono contenta di essere stata studente quando la scuola, se pure con alcune eccezioni, aveva gli strumenti per insegnare davvero e i docenti erano dei punti di riferimento importanti e costanti nella vita degli studenti. Apprezzo quindi l'argomento trattato che ci ricorda quanta passione e quanto impegno siano necessari per superare gli ostacoli della burocrazia e della cattiva gestione da parte di un insegnante che non vuole essere solo uno dei tanti volti che si avvicendano dietro ad una cattedra. Mi domando pero' per quanto tempo possa durare questo entusiasmo e per quanti questo mestiere continui ad essere "missione" e non soltanto "occupazione" .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore