L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nessuna scusa per non leggerlo
Romanzo di una noia mortale, dall'inizio alla fine. Neanche gli effetti speciali di cui è protagonista il povero Hole riescono a risollevare l'interesse. Fino ai 2/3 del libro l'autore insiste in maniera paranoica sul mondo della droga, con dovizia esasperante di particolari. Sembra il manuale dello spacciatore. Successivamente la storia si avvia alla conclusione con un finale discreto per il quale comunque non vale la pena sorbirsi un tale mattone. Non riesco a provare empatia per questo Hole: uno zombie ex alcolizzato, ex drogato, ex vivente.
Sto leggendo tutta la saga di Hole in ordine cronologico e ormai manca solo "Polizia".... questo romanzo si può dividere in due : la prima parte, noiosissima, di 200 pagine è un mattone di una lentezza micidiale composta per lo più dal diario della vittima e fin qui credevo di aver trovato il peggior romanzo di Nesbo.... poi decolla e dopo le grandi fatiche per leggere quelle 200 pagine le altre 350 sono andate via in poche ore, sembra cambi addirittura scrittore e torni il Nesbo scorrevolissimo.... amo questo scrittore e come scrive! Finale magistrale in cui resti sopreso sul "chi c'era dietro sin dall'inizio".... Non do 4 stelle solo per la fatica iniziale e per l'americanata di Harry Hole che viene sgozzato a metà romanzo, si ricuce da solo e dopo essersi "scucito" si tampona con del nastro adesivo, poi, ridotto ad un cadavere affronta tutti i "cattivi" a suon di calmanti per non perdere i sensi e sopratutto si fa 80 metri sott'acqua usando l'aria di una bottiglia vuota....questo l'ho trovato più assurdo ed insensato della ricucitura in stile Rambo.... Molto meglio "Il Leopardo" che considero il migliore della serie Hole, "L'uomo di neve" o "Il Confessore"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore