L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parla dell'avventura di un gruppo di ragazzi fiorentini che si recano a Monaco per l'Oktoberfest, ma le cose andranno un po' diverse da come avevano previsto e si troveranno a lottare sia fisicamente che con sé stessi; l'opera è divisa in due parti, nella prima viene descritta la vita dei giovani, mentre nella seconda il loro viaggio. Nonostante il genere sia particolare e cioè horror, a me il libro è piaciuto molto perché è scritto veramente bene, descrivendo con cura non solo gli ambienti e i personaggi, ma soprattutto le emozioni, gli stati d'animo e i pensieri dei protagonisti. Anche la trama è interessante e coinvolgente, non ricorda libri/film simili (tipo Hostel) e il finale è imprevedibile. Sembra davvero di aver conosciuto questi ragazzi, di aver vissuto con loro questa avventura e di aver provato gli stessi sentimenti. Approfitto di questa recensione per ringraziare la casa editrice 0111 edizioni che, con le numerose iniziative interessanti, mi permette di leggere dei libri di scrittori emergenti che hanno talento nonostante non abbiamo (ancora) un nome famoso. Un errore grave a pag. 411: "Non è una gara ha chi ha?". Qualche refuso e qualche discordanza: pag. 355 "fianco destro", mentre in realtà è il fianco sinistro; pag. 363 "20 ore alla scadenza" mentre a pag. 408 il tempo è di 12 ore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore