L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come si fa a dire che è una audace trasposizione cinematografica ?! Un insieme di banalità.Chi si accontenta gode...
Concordo. Se siete fan di Miller, lasciate perdere. E' un film "manieristico" fatto di chiaro/scuri con pennellate di colore, una trama a tratti lagnosa con dialoghi interminabili (per un film d'azione) e uno scoppio finale di violenza ridicolo e sopra le righe. Fumettistico appunto. Non so se sia aderente all'originale, ma se non lo avete mai letto, non sarà la visione del film ad incoraggiarvi a farlo.
Neanche io ho letto l'originale, ma concordo sul fatto che è un film deludente. Se vi aspettavate Sin City o 300 cambiate cinema. Certo, magari in questi c'era un eccesso di violenza, ma qui cadiamo nell'opposto, con uno spettacolo troppo fumettistico ed estremamente verboso. Con un buon cast (perfetto Jackson nel ruolo) si salva un minimo per la "qualità" del prodotto. Ma rimane un film barboso. Da vedere solo se siete dei fan di Miler per confrontarlo con l'originale (che, per altro è di Eisner)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore