L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è stato regalato questo libro ultra pubblicizzato. Ho cominciato a leggerlo con curiosità ma quasi subito mi sono resa conto che i miei vent'anni sono troppi per leggere storie d'amore come queste: un po' insulsa, nulla di nuovo. Il solito cattivo ragazzo a cui piace andare a letto con tutte, la solita ragazza tormentata e un po' sfigata e a fare da sfondo il college americano. Insomma, l'ho finito solo per rispetto verso il mio ragazzo che me l'ha regalato. Evitabile. (Non do uno come votazione perchè ci sono state delle belle scene, non è completamente da buttare).
Ho letto questo libro perché ultra pubblicizzato e con buone critiche da parte della rete ma personalmente non ci trovo nulla di "splendido". Innanzitutto la trama (che è una fan fiction fatta e finita) non ha né capo né coda. È la tipica ""storia romantica"" che va di moda adesso: lei timida, riservata, impeccabile, lui il tipico bad boy, che in questi caso è proprio un bad boy in piena regola ma che ogni circa due capitoli ha un momento dove diventa un pezzo di pane per poi ritornare a spaccare i nasi alla gente. Lei il primo capitolo è "tu non mi avrai mai!" e dopo circa quattro capitoli sono a letto insieme. Il libro è un sussegguirsi di ti amo, ti mollo, ti amo, ti mollo. L'unica cosa che si salva è il modo di scrivere della McGuire che è scorrevole e semplice (anche se ho fatto fatica a finirlo per la trama a dir poco assurda). Speravo in qualcosa di decisamente migliore, specialmente per le recensioni che avevo visto inizialmente del tipo "grande storia d'amore" "capolavoro della letteratura". Ma se si pensa che adesso tutti dicono le stesse cose di 50 sfumature di grigio non c'è da sorprendersi più di tanto...
Libro ben scritto e molto appassionante. Letto con la febbre in 3 giorni.Ho letto anche "Il mio disastro sei tu" e "Un disastro è per sempre", ora passerò alla nuova storia:Uno splendido sbaglio. Complimenti davvero, consiglio questo libro che mi ha fatto appassionare molto a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore