Uno «sport» chiamato poker. Guida completa ai tornei di No Limit Texas Hold 'em
Uno "Sport" chiamato Poker si rivolge sia al neofita che desidera apprendere i rudimenti del Poker Texas Hold' em, sia al giocatore che desidera approfondire i concetti tattico-strategici avanzati. Nel volume, inoltre, sono spiegati alcuni nuovi concetti elaborati dall'autore, come, per esempio, "Il Principio di Coerenza del Piatto" o "La Teoria della Visibilità dei Progetti". Lo scopo del libro è aiutare il lettore ad acquisire, o perfezionare, la conoscenza di tecniche e strategie che, una volta assimilate, diventino abilità da fare fruttare al tavolo da poker. Il libro, oltre a essere corredato di un ampio glossario, è ricco di esempi, tabelle e tutto ciò che serve per rendere lo studio il più agevole possibile. Inoltre, il lettore che fosse interessato ad arricchire la propria cultura pokeristica potrà ripercorrere la storia del poker dalle origini ai giorni nostri nonché scoprire diverse simpatiche curiosità su questo affascinante gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows