L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il congedo di John Frusciante dalla band. Tante canzoni, forse troppe. Ma di due album ne esce una sorta di best of di buonissimo livello. Una sorta di riassunto degli ultimi 10 anni di quella formazione.
album deludentissimo, si è scelta la quantità a scapito della qualità...era meglio mettere poche canzoni, ma buone...tuttavia visto che le migliori canzoni sono state ritenute "dani california" e "tell me baby" ( i primi 2 orribili singoli) è evidente che anche selezionare una manciata di canzoni decenti tra le 30 e passa proposte costituisce un'impresa alquanto ardua...
Mi dispiace ma questo album è stata una grande delusione per me, fan sfegatato dei red hot, secondo me è stato completamente stato perso il "messaggio" del gruppo, ovvero un inno alla donna. Si è persa la vena di puro funk rock che è stata portata avanti fino a californication compreso (a mio parere). Come ho letto qui tra i commenti quoto che i red hot ora si occuppino delle "masse"...già il fatto che stiano cercando di risparmiare sugli video mettendo dei fan è una cosa vergongnosa. Mi dispiace ma credo che sia un pessimo lavoro, credo che chi vede questo un grande album debba ascoltare bene pezzi come under the bridge, subway to venus, give it away, suck my kiss, sir psycho sexy, blood sugar sex magic, soul to squeeze. Trovo la loro maturazione una cosa alquanto stupida per motivare questo cambiamento più o meno radicale del genere. E ve lo dice uno che conosce TUTTE le loro canzoni...tranne quelle di questo album...dato che non sono riuscito ad ascoltarlo...CHE DELUSIONE!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore