L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ultimo lavoro di John Frusciante con la band regala ai fan un doppio album con pochissimi passaggi a vuoto e molti momenti memorabili, grazie alla tecnica dell'ex chitarrista. Il primo cd contiene sicuramente più pezzi classici della band rispetto all'altro ma è proprio nell'insieme dei due che l'album riesce ad arrivare al cuore dei fan e poi, beh poi c'è l'assolo di chitarre in Turn It Again che da solo vale il prezzo di entrambi i dischi.
Io amo tantissimo i RHCP, fin da quando mi sono avvicinata alla musica, sono sempre stati nelle mie playlist. Questo secondo me è uno dei loro almbum più belli, completi, variegati e complessi che abbiano mai fatto. All'epoca c'era ancora il grandissimo Frusciante alla chitarra, e la sua presenza rende ancora più sublime ogni canzone. Sono due cd per ben 28 canzoni tra le quali ci sono alcune tra i loro più grandi successi (Dani California, Tell me baby, Snow (hey ho), Desecration smile), e altre che ho letteralmente amato fin dal primo ascolto (Hard to Concentrate -la mia preferita-, Charlie, Especially in Michigan, Torture me). A distanza di 10 anni dal primo ascolto, rimane uno dei miei cd preferiti di sempre, un compagno di viaggi e traslochi. Forse è tra i cd più importanti della mia vita, ma, tralasciando i ricordi legato ad esso, la qualità della musica dei RHCP in questo cd è pazzesca. E' da ascoltare, ascoltare ed amare canzone per canzone
pensavo e speravo meglio!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore