L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fantastico come ogni libro di King, una storia meglio dell'altra ed è stato molto difficile scegliere la mia preferita ma da come ho specificato nel titolo, la più bella è stata "Un ragazzo sveglio". Infatti ogni storia è ambientata in una stagione e quest'ultima in estate. Comuque le storie sono tutte molto belle!
questo non è un racconto solo ma un insieme di quattro racconti molto diversi tra loro. un uomo che viene condannato ingiustamente per un omicidio. quattro ragazzi che cercano un cadavere, un'amicizia tra un nazista e un ragazzo e una donna che deve partorire n circostanze davvero assurde.in questi racconti troviamo temi fondamentali come l'amicizia, la giovinezza, la morte, il tempo che passa e che cambia. quattro racconti spettacolari, che fanno paura, che mettono i brividi, che fanno pensare. quattro racconti che solo un genio come lui potea ideare.
Questo è stato il mio primo approccio a Stephen King, autore considerato immancabile da molti lettori. Trattandosi di quattro racconti, si presentano molti personaggi e temi; lo stile è molto asciutto e semplice, leggibile anche da lettori meno pazienti, ma ciò è equilibrato da storie molto originali capaci di incollarti alla pagine, e questo in un’epoca di infinite distrazioni è un pregio non da poco. Gli elementi horror sono poco presenti, quindi lo sconsiglio a chi legge King solo per provare paura e tensione, lo consiglio invece a chi è in cerca di una lettura ipnotica per qualche ora di sano svago.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore