L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il professore Domenico Losurdo, certamente tra i più importanti storici e filosofi italiani contemporanei, in questo libro compie un lavoro gigantesco di valutazione comparativa e di contestualizzazione storica degli avvenimenti legati alla politica di Stalin nel periodo in cui fu a capo dell' URSS. A distanza di ormai quasi 30 anni dalla fine dell' esperienza sovietica, grazie a questo libro e ad altri testi storici "scientifici", si può finalmente giungere alla conclusione evidente che l'assunto oggi dominante dello "stalinismo" come ideologia e prassi politica da includere nell' epoca dei totalitarismi novecenteschi al pari del nazi-fascismo, è il frutto del furore ideologico occidentale/capitalista volto alla distruzione del nemico storico. Tonnellate di menzogne che hanno cancellato e/o travisato la verità storica e che sono state fatte proprie da quasi tutta la società occidentale, compresa gran parte della sinistra anche di quella "radicale"... Un libro fondamentale per fare un passo avanti nella conoscenza storica, presupposto fondamentale per comprendere il mondo nel quale viviamo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore