Stamps
Dagli archivi del legendario catalogo Hat Hut, una nuova importante ristampa curata da John Corbett. Questa è la volta di Stamps ovvero il primo album di Steve Lacy per l'etichetta Svizzera, originariamente pubblicato in doppio LP nel lontano 1979. Registrato dal vivo in Svizzera e Francia tra il 77 e il 78 Stamps presenta Steve Lacy alla guida del suo quintetto nella formazione classica con Steve Potts (sax alto e soprano) Irene Aeby (violoncello e voce) Kent Carter (contrabbasso) e Oliver Johnson (batteria). Un summa della creatività del grande sopranista in uno dei suoi album più belli e completi dell'intero decennio. A partire dai master originali, Stamps rivede finalmente la luce in CD in una accuratissima edizione ampliata da un un brano inedito e confezionata in un pregevole facsimle dell'artwork originale Hat Hut. In una parola: Indispensabile!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it