L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bhè! che dire, dopo aver letto tutto il filone Weis-Hickman di Dragolance, come poteva sfuggirmi questo? non sapevo cosa mi aspettasse ed è stata una fantastica sorpresa. Due geni, addirittura 7 mondi sul quale sviluppare la storia! incredibile! valido per tutti e 7 i libri del ciclo. Si leggono d'un fiato, soluzioni mai scontate, e colpi di scena geniali! la mente vaga ma fino alla fine non si sa come va a finire!
Dopo l'esordio in grande stile de "l'Ala del drago " questo libro si è rivelato una noia ed una delusione totale tanto che non sono nemmeno riuscita a finirlo(ho comunque superato la metà ) Gli spunti comici sono patetici, ben lontani dalle gag che il trio Hugh - Alfred- Bane metteva in scena nel primo romanzo. Per non parlare di una trama praticamente inesistente e di personaggi scialbi . Pessimo sotto tutti i punti di vista Ely
Grandiosa ricostruzione di un mondo che a tratti ricorda le mitiche "sfere di Dyson" del beneamato Star Trek! Fantasia al limite per i coniugi creatori della saga di Dragonlance che, con il Ciclo di Death Gate, danno prova di come la loro fantasia davvero non abbia nessun confine. Scompaiono alcuni dei personaggi principali in funzione dei decisivi avvenimenti dei libri successivi, i quali più avanti torneranno da protagonisti... inutile dare un commento approssimativo e/o negativo a questo libro che di per se è solo una transizione dell'Haplo viaggitore nei 4 mondi della porta della morte. Geniale a dir poco la descrizione del "mondo nella sfera", un mondo che cela ben più delle semplici apparenze o di un semplice mistero tra i tanti... ma la chiave stessa di tutta la saga! Geniale ed originale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore