L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La lettura di questo romanzo mi ha incantata. E' come se dentro al libro ci fosse tutto quello che si puo' sapere della vita e del mondo. I personaggi femminili sono tutti stupendi: da Ester a Germanica, alla schiava indovina, a Tamara, a Eunice. Il mondo antico nel libro e' ricostruito in maniera deliziosa. Sembra di vedere le scene scorrere in un gioco virtuale nel quale il lettore osserva i dettagli, sente i suoni, i sapori e gli odori. Vorrei sapere qualcosa di piu' sull'autore, Paolo Di Mizio, che non conoscevo. La copertina dice solo che e' un giornalista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore