L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Vera come i sentimenti che provi
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce di lei
In un paese incantato, una principessa viene rapita da un crudele signore che vuole sposarla. La ragazza rifiuta e viene rinchiusa in un'alta torre, dove aspetta l'arrivo del suo fedele servitore ed amante, l'eroe non si fa attendere a lungo, uccide il cattivo e libera la sua bella.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film molto bello e divertente. Uno dei migliori del filone fantastico-avventura...consigliato!
Ho visto il film da ragazzo e lo riguarderei volentieri, lo ricordo davvero con piacere, una bella favola, ma non solo. Commento però principalmente per ribattere a Nemea. Prima di tutto non riesco a cogliere le analogie con la Storia Infinita di cui parli. Oltretutto, il libro (che ho letto) da cui è tratto questo film (piuttosto fedelmente) è stato scritto nel 1973, il romanzo La storia infinita è del 1979... Secondo, il titolo originale (sia del romanzo che del film) è The princess bride, l'allusione all'altra e più famosa "storia" è un trucchetto tutto italiano. Lungi da me voler difendere gli "americani" ma se proprio si vuole sparare a zero ci si informi un minimo: arrivare a definire questo film "la copia del riassunto" de La storia infinita mi sembra una bestialità, con tutto il rispetto.
Ho appena rivisto dopo tanti anni questo film, che mi era rimasto nella memoria con un ricordo bellissimo e dolcissimo. Ho approfittato dei miei tre figli piccoli per comprare il dvd e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' forse ancora meglio di quanto ricordavo, anche perchè adesso sono riuscita a cogliere la vena ironica che scorre per tutto il film e non solo la bellissima storia di "vero" amore. Ed è piaciuto tantissimo anche ai miei figli, anche al più grande che ha 13 anni! Consigliatissimo, un vero classico e, considerando che ha più di vent'anni, veramente ben costruito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una favola d'amore narrata con garbo e ironia
Trama
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre scagnozzi. Ma a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato. Favola arcinota, raccontata con garbo, impeto e ironia da Rob Reiner, che s'è servito di ottimi caratteristi e di una pattuglia di stuntmen che gli hanno offerto mirabolanti scene d'azione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore