L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconti gialli molto ben architettati. Tra tutti i personaggi, quelli descritti come intelligenti, colti, consapevoli e affascinanti, anche quando sono loro gli assassini, sono gli psicoanalisti (tutti maschi). Pazienti e poliziotti descritti con sadismo, senso di superiorità e volontà di derisione. Pazienti: quasi tutte donne, assassine, disadattate. Poliziotti: ignoranti, capiscono poco o niente e commettono errori giudiziari. Numerose stilettate da parte dell’autore contro i pazienti. Come se un oncologo, scrittore, deridesse i sintomi dei suoi pazienti malati di cancro. Gentili psicoanalisti scrittori, se proprio dovete prendere in giro qualcuno, prendetevi in giro tra di voi, no? E lasciate in pace i poveri pazienti... che si fidano di voi perché non hanno letto questo libro.
Libro intrigante, che mostra le parti oscure, le zone d'ombra di personaggi insospettabili...forse di ognuno di noi? La bellezza di queste storie risiede nel fatto che il mistero non viene sciolto mai nero su bianco, l'autore ti ci accompagna, ti ci porta maieuticamente, senza dirlo mai apertamente, in un non detto che ti rende quasi complice. Come in una vera terapia d'altronde! Consigliatissimo!
È impossibile scegliere quale sia il racconto più bello e appassionante... sono tutti coinvolgenti e ricchi di suspense. È altrettanto impossibile riuscire a staccare gli occhi dalle pagine. CONSIGLIATISSIMO!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore