L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro in cui il grottesco mondo in cui veniamo introdotti mostra con perizia la malvagità insita in ogni uomo. Il personaggio principale, Giacomorto, è uno psichiatra incapace di provare sentimenti e cerca disperatamente di risolvere questo problema, anche a costo di rubare i sentimenti degli altri. Per farlo entrerà in contatto con una cittadina arretrata e popolata da personaggi tanto bizzarri quanto crudeli, coinvolgendo il lettore in un'atmosfera ironica, spassosa, ma penosa. La scrittura di Boris Vian non delude mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore