String Quartets
All'inizio del XX secolo Parigi fece l'esperienza, più di altre città, della metamorfosi dell'arte nei tempi moderni. Le vibrazioni del colore e della luce sulle tele di Monet, Seraut e i loro contemporanei si trasmutarono in suoni nella musica di Debussy, il Quartetto del quale aprì una nuova via all'estetica musicale. Dieci anni più tardi Ravel fissava nei suo Quartetto il pensiero del suo predecessore. Fra queste due perle del repertorio francese il primo Quartetto di Saint-Saëns si rivela come un'opera avvincente, ricca di charme, humor ed eleganza.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it