L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto divertente ma con una morale: Rimanere sempre coerenti al proprio modo di essere. Consigliato!
Molto carino anche questo libro, dopo "Matrimonio di convenienza", che mi è piaciuto molto. Anche qui la storia e i protagonisti ti prendono da subito, la narrazione è fluida e curata, non ci sono tempi morti e vacue descrizioni, e nonostante lo sviluppo sia abbastanza prevedibile è davvero piacevole il modo in cui l'autrice ti fa arrivare alla conclusione, connettendo tutti i fili senza perdersi nulla per la strada. Certo sono tutti ricchissimi e bellissimi e di successo, ma i personaggi hanno comunque spessore, e vivere per qualche ora in mezzo al lusso e alla fortuna, dopotutto, non è spiacevole... L'ambientazione londinese l'ho adorata. Non posso dare cinque stelline perché il titolo è davvero ridicolo, io stessa se non avessi già letto il libro precedente non lo avrei mai preso, convinta di trovarmi tra le mani la solita storiella rosa piena di stereotipi e volgarità, che invece sono del tutto assenti.
Libro frizzante, dinamico e divertente che mi ha assorbito pienamente facendomi apprezzare tutti i personaggi, sia i "buon"i che i "cattivi" a cui l'autrice ha saputo dare anima e anche corpo.Trama nuova coinvolgente e seducente. L'ho letto con voracità perché troppo bello da lasciare anche per un secondo e perché volevo arrivare a vedere l'epilogo. Ora mi metterò a leggerlo dall'inizio perché penso che lo meriti. Da leggere per un vero momento di distrazione. La scrittrice per me si riconferma come un abile, abilissima penna. Grazie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore